Nomad Foods affida la creatività paneuropea ad Havas

L’azienda di surgelati Nomad Foods, che controlla brand come Findus, Birds Eye, Iglo, Goodfella’s, Aunt Bessie’s e altri, ha chiuso la gara multi-mercato e multi-brand e ha scelto Havas come agenzia creativa e strategica di riferimento per i mercati europei.

Valutato 75 milioni di euro, l’incarico riguarda tutte le marche e tutti i sei cluster di marketing: Adriatico, DACH, Francia, Belgio e Paesi Bassi, Nordics, Sud Europa, Regno Unito e Irlanda.

La gara, durata sei mesi, è stata gestita da Ingenuity nel rispetto delle linee guida per le gare etiche delle associazioni di categoria britanniche IPA e Isba. L’agenzia uscente era McCann London.

Havas London sarà l’agenzia capofila, supportata dalle altre agenzie del network Havas nei mercati locali.

“In ogni incontro e in ogni mercato, Havas ha dimostrato una visione convincente e a lungo termine per l’evoluzione delle piattaforme e delle comunicazioni di brand di Nomad Foods, nonché l’eccellenza strategica e creativa per realizzarla” spiega Steve Challouma, CMO di Nomad Foods, aggiungendo l’augurio che le comunicazioni di brand contribuiscano in modo molto più significativo alla crescita del business.

Nomad Foods affida la creatività paneuropea ad Havas ultima modifica: 2024-10-30T18:39:13+01:00 da Redazione

Related posts