Taco Bell UK ha pianificato la sua prima campagna tv natalizia che sembra tutto fuorché per la tv, considerando anche che è stata prodotta con lo youtuber da 1.12 milioni di follower Any0nymooose.
Vediamo infatti un Babbo Natale arrivare in auto in un parcheggio di Taco Bell con l’intenzione di spacciarsi per critico gastronomico, ma viene puntato da un cigno per nulla comprensivo. Effetto virale garantito per una produzione a basso budget.
L’agenzia è The Or, parte di Mother.
La campagna conta anche su una promo collegata, con in palio Crunchy Taco gratis. “Stavolta abbiamo davvero buttato via il libro delle regole”, ha detto il co-fondatore e production partner di The Or, Metz ti Bryan. “Realizzare uno spot natalizio con un animatore che nessuno ha mai visto IRL non è qualcosa che le persone si aspettano di vedere in questo periodo dell’anno. Ma Taco Bell e i suoi fan sono spontanei e non si prendono troppo sul serio. È qualcosa che abbiamo voluto far riecheggiare in questa creatività. E la nazione ne ricava anche dei tacos gratuiti, il che sembra un vantaggio per tutti”.