Il progetto viene presentato in contemporanea al ritorno on air dello spot “Ogni Giorno” firmato McCann
‘’Cosa mangiamo oggi?’’ è la domanda più frequente nelle cucine di tutti noi.
Così, pensando a chi ogni giorno cerca la risposta che fa contenti tutti, Mutti ha lanciato il suo “Libro delle Risposte per i dilemmi in cucina”. Ideale per chi cucina davvero e cerca ispirazione nelle qualità dei Pesti di pomodoro Mutti, raccolte in una piccola opera di oltre 400 pagine.
Il progetto viene presentato in contemporanea al ritorno on air dello spot della campagna “Ogni Giorno” ed è firmato ancora da McCann,.
I primi a sfogliare il libro sono stati gli influencer coinvolti nel progetto grazie al supporto di Reprise, ai quali è stata consegnata una special box per raccontare l’iniziativa coinvolgendo gli utenti e giocando attraverso le Instagram Stories di Mutti con le frasi del libro illustrate.
Fra i tanti che stanno a loro volta condividendo le stories con le Risposte, il brand selezionerà 3 utenti che riceveranno a casa la special box con i Pesti di pomodoro e una copia del vero “Libro delle Risposte per i dilemmi in cucina”.
CREDITS
McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Creative Head: Daniele Baglioni
Digital Art Director: Isabella Montan
Content Manager & Copywriter: Nicola Chiappinelli
Junior Content Specialist: Giulia Losa
Motion Designer: Giulia Ciurriero
Chief Operating Officer: Maria Rosa Musto
Account Director: Chiara Mariotti
Account Assistant: Margherita Lontaro
Head Production: Flavio Nurra
Reprise Italia
Client Lead: Silvia Parise
Influencer Marketing Specialist: Valentina Marchini
Social Media Consultant: Maurizio Maiocchi