La pubblicità per gli Intrecci è la prima declinazione del nuovo brand positioning “C’è un mondo più buono” di Mulino Bianco
Da domenica 18 febbraio fino a sabato 9 marzo è on air la nuova pubblicità di Mulino Bianco dedicata a “I nuovi Intrecci” , biscotti con una pastafrolla integrale con grano saraceno che si intreccia con una frolla al cacao e farina di frumento e gocce di cioccolato fondente.
Il nuovo biscotto Mulino Bianco prende vita nello spot diretto da LePub – Publicis Italia, ed è al centro di una scena di prima colazione in famiglia. A chiudere l’iconica ombra del mulino che si estende lungo la facciata del palazzo dove vive la famiglia.
Pianificata da OMD e prodotta da BRW Filmland, la campagna è live dal 18 febbraio su tv e digital con formati da 15’ per tv e digital + formati più brevi da 6 e 10 secondi a seconda dei supporti e dei canali.
Si tratta della prima declinazione del nuovo brand positioning “C’è un mondo più buono”.
CREDITS
Creative agency: Le Pub – Publicis Italia
PR Agency: INC