I nuovi spot Misura, che ha rinnovato anche il packaging, in tv dal 26 maggio con pianificazione a cura di Address
Misura affida il budget di comunicazione ad Auge con assegnazione diretta. L’agenzia di Giorgio Natale e Federica Ariagno ha lavorato su di un nuovo posizionamento strategico.
Lo spot, che andrà in tv dal 26 maggio, è un vero e proprio manifesto del brand, dove il benessere non è più controllo ma è libertà: “Benessere liberi”.
Ecco quindi che Misura dà a tutti il benvenuto nel proprio mondo: agli “integralisti dell’integrale”, ma anche a chi vive il salutismo in maniera più rilassata, senza dogmi.
Il film, che vuole trasmettere questa idea di libertà in ogni sua componente – dal trattamento al voice over che accompagna le immagini, lavora sull’intera gamma di prodotti Misura.
Oltre che in tv, la campagna è pianificata da Address anche in radio e online, con display e attività sui social.
Nuovo anche il packaging curato da ArteficeGroup, agenzia milanese di strategia e comunicazione di marca, che ha curato la nuova visual identity di Misura.
Un progetto di rinnovamento che nasce da un riferimento diretto al design e al vissuto del brand ma capace di ridefinire i codici della categoria, donando un’immagine positiva, fresca e contemporanea all’healty food, una vera esplosione di vitalità e colore con un tone of voice nuovo, giovane e semplice per attrarre i nuovi target.
CREDITS
Agenzia: AUGE Headquarter
Direzione creativa esecutiva: Federica Ariagno e Giorgio Natale
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Stefano Summo
Producer: Jessica Ferguson
Casa di produzione: The Family
Regia: Wolfberg
Dop: Sander Vadenbroucke
Executive producer: Ada Bonvini
Line Producer: Lilli Auteri
Asst producer: Ina Richter
Post produzione audio: Screenplay
Post produzione video: Post Wanted
Packaging e Design: Artefice group
Pianificazione media: Address