Melinda porta Evelina in televisione, radio e web

Al via la campagna di Nadler e Address Media

È in onda il nuovo spot che Melinda ha creato per Evelina, la prima mela club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014. La nuova campagna , in programmazione dal 24 febbraio in tv, radio e web, sarà anche oggetto di un progetto speciale in partnership con Giallozafferano.

Melinda porta Evelina in televisione, radio e web

“La scelta di creare un nuovo spot per Evelina arriva dalla volontà di posizionare questa particolare varietà dedicandolo in maniera specifica ad un target giovane e dinamico, giocando sulle caratteristiche organolettiche di una mela distintiva, dall’aspetto attraente, che al morso risulta fresca e croccante come appena colta” dichiara Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio Melinda.

La pianificazione prevede 3 settimane di passaggi in tv, sulle principali emittenti nazionali ed in rubriche selezionate per un target giovane come quello a cui questa varietà si rivolge. La pianificazione televisiva viene supportata da un’importante campagna radio che prevede di raggiungere oltre 10 milioni di contatti. Anche la pianificazione web, che proseguirà fino a fine aprile, riveste un ruolo rilevante all’interno del flight che oltre ad una campagna di video e display in programmatic prevede l’utilizzo di articoli nativi, video social e un progetto speciale sviluppato in collaborazione con Giallozafferano.

La campagna è firmata da Nadler Larimer & Martinelli con pianificazione media di Address. La cdp è the Big Mama con regia di Frankie Caradonna.

Melinda porta Evelina in televisione, radio e web ultima modifica: 2019-02-27T09:00:58+01:00 da Redazione

Related posts