Al via la campagna di Nadler e Address Media
È in onda il nuovo spot che Melinda ha creato per Evelina, la prima mela club del Consorzio, di recente introduzione nelle Valli del Noce e sul mercato dal 2014. La nuova campagna , in programmazione dal 24 febbraio in tv, radio e web, sarà anche oggetto di un progetto speciale in partnership con Giallozafferano.
“La scelta di creare un nuovo spot per Evelina arriva dalla volontà di posizionare questa particolare varietà dedicandolo in maniera specifica ad un target giovane e dinamico, giocando sulle caratteristiche organolettiche di una mela distintiva, dall’aspetto attraente, che al morso risulta fresca e croccante come appena colta” dichiara Andrea Fedrizzi, responsabile marketing del Consorzio Melinda.
La pianificazione prevede 3 settimane di passaggi in tv, sulle principali emittenti nazionali ed in rubriche selezionate per un target giovane come quello a cui questa varietà si rivolge. La pianificazione televisiva viene supportata da un’importante campagna radio che prevede di raggiungere oltre 10 milioni di contatti. Anche la pianificazione web, che proseguirà fino a fine aprile, riveste un ruolo rilevante all’interno del flight che oltre ad una campagna di video e display in programmatic prevede l’utilizzo di articoli nativi, video social e un progetto speciale sviluppato in collaborazione con Giallozafferano.
La campagna è firmata da Nadler Larimer & Martinelli con pianificazione media di Address. La cdp è the Big Mama con regia di Frankie Caradonna.