Melinda: al via la nuova campagna tv e web firmata da Cernuto Pizzigoni & P. con planning di Mindshare

Melinda: al via la nuova campagna tv e web firmata da Cernuto Pizzigoni & P. con planning di Mindshare

Filmmaster produce il nuovo spot tv che si affianca a un piano di telepromozioni e placement

Melinda programma per il mese di novembre un’intensa campagna di comunicazione, a partire dal ritorno in tv con un ciclo di telepromozioni che hanno per protagonisti due big della televisione italiana. Gerry Scotti all’interno di “Caduta Libera”, il preserale di Canale 5, e a seguire Antonella Clerici, volto e anima de “La Prova del Cuoco” di Rai1, porteranno nelle case degli italiani la qualità della famosa mela del bollino blu e i valori della terra trentina da cui proviene.

 

Melinda: al via la nuova campagna tv e web firmata da Cernuto Pizzigoni & P. con planning di Mindshare

On air da oggi anche lo spot “Bella Melinda sempre più buona” con oltre 2.500 passaggi sulle reti digitali e satellitari, generaliste e tematiche, all’interno delle trasmissioni più seguite, dei principali tg, e con posizioni di punta.

Lo spot è proposto nel formato da 30” e da 15” e vede alternarsi tre diversi soggetti che raccontano altrettante occasioni di consumo della mela Melinda. “Più buona di Melinda, c’è solo un’altra Melinda” è il nuovo claim.

Alle telepromozioni e alla campagna tv si affianca un’intensa attività di product placement sul canale Alice TV, nel nuovo programma “Feste in tavola” condotto dal chocolatier Gianluca Aresu, nelle “Ricette all’Italiana” proposte da Monny B. su Rete 4 e su Canale 5, sia durante “Il Pranzo della Domenica”, condotto da Elenoire Casalegno, che in “The Secret Chef”, il nuovo format con Sonia Peronaci.
Per tutto il periodo di programmazione, inoltre, Melinda sarà presente con oltre otto milioni di contatti garantiti anche sul web, all’interno dei principali siti d’attualità e generalisti.
CREDITS
Agenzia creativa: Cernuto Pizzigoni & Partners
Regia: Luca Lucini
Jingle originale: Pretty Belinda
Arrangiamento: Quiet Please
Casa di Produzione: Filmmaster
Centro media: Mindshare

Melinda: al via la nuova campagna tv e web firmata da Cernuto Pizzigoni & P. con planning di Mindshare ultima modifica: 2016-11-07T10:28:12+01:00 da Redazione

Related posts