Da marzo a maggio 2022 sono state on air le campagne di comunicazione multicanale di Mela Val Venosta con la creatività firmata dal partner creativo Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, che da oltre 10 anni cura la comunicazione del brand altoatesino.
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VIP Val Venosta, guidata dal Marketing manager Benjamin Laimer, ha voluto comunicare due temi con due obiettivi diversi: Il Paradiso delle Mele per l’awareness del brand e La Saporeria per la generazione di lead sulle vendite delle mele online.
Coo’ee si è occupata di creatività, produzione, media tradizionali e digital. Per quanto riguarda la stampa, la campagna dedicata al Paradiso delle Mele su riviste specializzate e di settore ha totalizzato un totale di 1.288.910 copie diffuse e 5.978.460 lettori (dati stimati medi). Sui canali digitali la campagna di brand awareness dedicata al Paradiso delle Mele ha totalizzato, tra Google Display e Discovery, Facebook, Instagram, Beintoo e Wetransfer, 51.164.371 impressions e 381.483 click. La Saporeria invece ha puntato tutto sul digital e tra Google Discovery, Google Search, Youtube, Facebook, Instagram, Wetransfer e Invibes ha totalizzato 42.040.467 impressions e 416.273 click.