Leo Burnett, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, comunica l’efficienza del servizio e la nuova Sfida McDrive.
Lo spot tv, realizzato con la regia dei Cric e la produzione di Mercurio, racconta la sosta al McDrive di un gruppo di amici. Data l’ora tarda, solo il conducente resta sveglio, creando un simpatico siparietto con la crew, per non disturbare il sonno dei suoi compagni di serata.
La comunicazione sugli altri mezzi, radio, social, digital e punto vendita si concentra sulla rapidità, lanciando la Sfida McDrive: se i clienti non vengono serviti entro tre minuti, ricevono un buono omaggio.
CREDITS
Direttore Creativo Esecutivo: Selmi Barisserver, Lorenzo Crespi, Alessandro Antonini
Direttore Creativo Associato: Giovanni Salvaggio
Direttore Creativo: Andrea Marzagalli
Senior Copywriter: Simone Romani
Senior Art Director: Marco Zilioli
Direttore Creativo- Head of Design: Neta Ben-Tovim
Designer: Silvana Ferraris
Brand Leader: Acsinia Messina
Regia: Cric
Cdp: Mercurio
Agenzia Media: OMD