McDonald’s rivendica il suo spazio tra le star del cinema, musica e tv nella campagna ‘As featured in Meal’

McDonald’s ha lanciato a metà agosto la campagna globale As Featured In Meal, in arrivo in oltre 100 paesi, che celebra il posto del brand nella cultura grazie alla presenza in film, serie, musica e così via.

Tra questi Space Jam, The Office, Fast and Furious, ‘You be illin’ di Run Dmc per finire con la più recente seconda stagione di Loki in arrivo ad ottobre su Disney+.

L’operazione prevede anche una collezione di prodotti apparsi in queste produzioni celebri più, merchandising realizzato in collaborazione con il brand streetwear Palace di Londra, premi ed esperienze in palio.

La campagna è a cura di Wieden+Kennedy New York.

“Non sono solo i nostri fan nella vita reale ad avere dei prodotti preferiti da ordinare… per decenni anche i nostri personaggi cinematografici e televisivi preferiti lo hanno fatto”, ha dichiarato Morgan Flatley, Global Chief Marketing Officer e Head of New Business Ventures di McDonald’s. “As Featured In Meal celebra i riferimenti più memorabili a McDonald’s nel mondo dell’intrattenimento”.

Introducing the As Featured In Meal, a collection of fan-favorite menu items that have made iconic appearances throughout film, television and music.
For a limited time, fans can relive the magic of their favorite characters and artists with one of three main menu items and sides – all famously featured.

McDonald’s rivendica il suo spazio tra le star del cinema, musica e tv nella campagna ‘As featured in Meal’ ultima modifica: 2023-09-04T11:17:18+02:00 da Redazione

Related posts