Il programma di offerte crm McDonald’s oggi si arricchisce con una nuova iniziativa, tutta dedicata alle offerte estive: un vero e proprio viaggio virtuale che, tappa dopo tappa, accompagnerà gli utenti alla scoperta del gusto unico dei prodotti McDonald’s.
Nasce così “Estate APPetitosa”, una serie di offerte da fruire direttamente dall’app del brand. L’ideazione dell’iniziativa e la comunicazione sono firmate Leo Burnett, che per l’occasione ha realizzato una campagna multichannel che parte proprio dall’app McDonald’s e si sviluppa a 360° su tv, social e display.
CREDITS
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro
Digital Lead: Elisa Bianchi
Web & Digital Consultant: Alessandro Granziero
Digital Consultant: Francesca Pelizzola
Leo Burnett
Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
Senior Copywriter: Alessandra Oddi
Copywriter: Riccardo Baita, Francesca Amadasi
Art Director: Alessandro Maggiolo, Sonia Montella
Digital Supervisor: Michele Cireddu
Head of Client Services: Acsinia Messina
Account Director: Marika Mazzoni
Account Manager: Valentina Maturo
Account Executive: Serena Giuliani
Project Manager: Francesco Daleno
Strategic Project Manager: Simona Ventrella
Junior Project Manager: Viola Pessotto
Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
Centro Media: OMD