McCain idea la friggitrice da tavolo che mette d’accordo tutti con le patatine. Ideale per i pranzi coi parenti

The McCain DistractiFRY (CNW Group/McCain Foods Canada)

Tra tutti gli spot natalizi che puntano sulla connessione umana e i buoni sentimenti, non possiamo che guardare con simpatia questa attivazione lanciata in Canada da McCain proprio in vista del Natale.

Il brand ha ideato un gadget imperdibile, chiamato DistractiFRY, che si attiva a voce con le parole che tradizionalmente rovinano l’atmosfera al pranzo con i parenti – quando ti sposi? hai trovato un lavoro? chi hai votato? – emettendo patatine, che mettono d’accordo tutti. I cittadini possono vincerlo partecipando a un concorso.

L’agenzia che ha ideato l’iniziativa è Rethink.

Per promuovere l’utilità di DistractiFRY, McCain ha reclutato la tiltoker Kris Collins i cui sketch raccontano come le patatine siano lo strumento perfetto per superare i momenti imbarazzanti tipici delle tavolate tra parenti.

“Nonostante le migliori intenzioni, durante le riunioni di famiglia possono capitare momenti imbarazzanti”, spiega Matt Kohler, amministratore delegato di McCain. “Il nostro obiettivo è riunire le persone e DitractiFRY lo fa in modo divertente”.

McCain idea la friggitrice da tavolo che mette d’accordo tutti con le patatine. Ideale per i pranzi coi parenti ultima modifica: 2022-12-01T10:47:41+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts