L’agenzia firma il nuovo format creativo che vede sempre protagonista la famiglia di topolini
Parmareggio torna in comunicazione con un nuovo format creativo, sempre firmato da M&C Saatchi.
Sulle note del celebre pezzo della canzone italiana ‘Sarà perché ti amo’ (scritto da Ghinazzi, Pace, Farina), torna in scena la famiglia di topini protagonista dei precedenti spot.
Nuova e originale è anche l’ambientazione del film: il Museo del Parmigiano Reggiano Parmareggio.
Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi, commenta: ‘”Parmareggio è una case history straordinaria. Aver avuto la possibilità di seguire l’evoluzione del brand in questi dieci anni è motivo di grande orgoglio per la nostra agenzia. Di storie ne abbiamo create tante e ogni volta la sfida è sempre più ambiziosa. È un lavoro a sei mani in cui cliente, casa di produzione e agenzia curano in armonia ogni dettaglio. Con quest’ultima produzione, in particolare, apriamo un nuovo capitolo e celebriamo il 30 Mesi, il parmigiano di punta della famiglia Parmareggio”.
Lo spot, pianificato a partire dal 27 ottobre per un mese su tutte le principali reti satellitari e del digitale terreste, è supportato anche da una campagna radio e web.
CREDITS
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Senior Copywriter: Pietro Ferrari
Senior Art Director: Luca Fulciniti
Account Director: Nadia Beghi
Production Director: Federico Fornasari
Casa di produzione: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
Concept Designer: Giacomo Tappainer
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Ludovica Di Benedetto, Federico Vandin, Patrizio Peloso, Giacomo Fossa