Maxus è il nuovo centro media del Gruppo Montenegro che affida a Stylum e Rokivo la campagna di Bonomelli

L’agenzia di GroupM subentra a Starcom per le attività media di Montenegro. Le due sigle del gruppo Altavia firmano invece il nuovo progetto di riposizionamento del marchio di infusi

Aria di novità per il Gruppo Montenegro, azienda italiana che commercializza brand come Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana, Pizza Catarì.

Maxus è infatti il nuovo centro media che subentra a Starcom per la gestione delle attività di pianificazione.

Maxus è il nuovo centro media del Gruppo Montenegro che affida a Stylum e Rokivo la campagna di Bonomelli
L’azienda è anche on air con una campagna che riposiziona Bonomelli.

Il progetto è stato affidato a Stylum e a Rokivo, entrambe recentemente acquisite dal Gruppo Altavia (leggi la notizia), che si sono occupate di tutte le fasi dell’operazione, dalla strategia fino allo sviluppo di tutte le aree della comunicazione, incluso il disegno dell’intero ecosistema digitale.
Il nuovo spot di Bonomelli è in onda a partire dal 13 novembre su Rai, Mediaset e LA7, e il sito web rinnovata è già on line.

CREDITS CAMPAGNA ADV

Direzione strategica: Valerio Saffirio/Vitali Shykhau
Direzione creativa: Nicola Morello, Beatrice Villa
User experience direction: Giovanni Marazita
Accounting: Serena Fasano
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia spot Bonomelli: Giorgio Neri
Colonna sonora Bonomelli: PuntoRecStudios /
Arrangiamento: Andrea Ravizza.

Maxus è il nuovo centro media del Gruppo Montenegro che affida a Stylum e Rokivo la campagna di Bonomelli ultima modifica: 2016-11-23T10:52:45+01:00 da Redazione

Related posts