Madama Oliva torna in comunicazione in tv sui network di Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery dal 31 ottobre al 6 novembre.
La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “le 3 P del Panino Perfetto”, ambientato in un pub e con protagonista la nuova linea “Squeeze“ dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva.
Nato dall’idea creativa della casa di produzione campana EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group, lo spot è incentrato sulla semplicità e sulla versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, made in Italy e sostenibili.
Il filmato sarà on air nelle due versioni da 15 e 30 secondi.
«La genuinità e l’innovazione possono andare di pari passo. La tendenza di mercato vede un calo delle salse tradizionali a vantaggio di un aumento dell’assortimento legato alle nuove tendenze, tra cui, bio, light, vegan e tutto il filone ‘free from’ – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing del marchio -. Madama Oliva ha scelto di coniugare la freschezza del prodotto made in Italy alla facilità di utilizzo, attraverso confezioni innovative. L’aperitivo, lo snack, il pasto sfizioso sono momenti di benessere irrinunciabili e crediamo che il consumatore moderno sia particolarmente sensibile alla necessità di unire insieme una corretta alimentazione con il gusto; in casa come al bar o al ristorante».