Lavazza è da sempre vicina alle famiglie anche in vacanza; da questa considerazione è nata la necessità strategica di aumentare la presenza, visibilità e l’acquisto dei prodotti nel periodo estivo non solo nelle grandi città ma anche nei luoghi di villeggiatura.
“Le vacanze iniziano già nel tuo supermercato” è il concept creativo che ha guidato tutta la comunicazione firmata da Macstudio per la consumer promo estiva; un visual fresco, allegro, coinvolgente e aspirazionale, amplificato nella spettacolarizzazione di grandi isole espositive che fanno sognare la meritata pausa estiva.
La meccanica di gioco è quella classica; fino al 18 agosto l’acquisto di anche un solo prodotto Lavazza garantisce la possibilità di giocare e vincere buoni da spendere in fantastiche vacanze. In più e subito, sono 5000 infradito Ipanema, icona dell’estate, a portare già in vacanza i fortunati vincitori.
CREDITS
Agenzia: MACStudio
Direttore Creativo: Massimiliano Padrini
Account: Barbara Santagata
Creative Team: Emiliano Miotti, Cristina Piazzi
Copywriter: Antonio Verteramo