MacStudio si aggiudica la gara creativa indetta da Lavazza per la consumer promo estiva

Lavazza è da sempre vicina alle famiglie anche in vacanza; da questa considerazione è nata la necessità strategica di aumentare la presenza, visibilità e l’acquisto dei prodotti nel periodo estivo non solo nelle grandi città ma anche nei luoghi di villeggiatura.

MacStudio si aggiudica la gara creativa indetta da Lavazza per la  consumer promo estiva
“Le vacanze iniziano già nel tuo supermercato” è il concept creativo che ha guidato tutta la comunicazione firmata da Macstudio per la consumer promo estiva; un visual fresco, allegro, coinvolgente e aspirazionale, amplificato nella spettacolarizzazione di grandi isole espositive che fanno sognare la meritata pausa estiva.
La meccanica di gioco è quella classica; fino al 18 agosto l’acquisto di anche un solo prodotto Lavazza garantisce la possibilità di giocare e vincere buoni da spendere in fantastiche vacanze. In più e subito, sono 5000 infradito Ipanema, icona dell’estate, a portare già in vacanza i fortunati vincitori.

CREDITS

Agenzia: MACStudio
Direttore Creativo: Massimiliano Padrini
Account: Barbara Santagata
Creative Team: Emiliano Miotti, Cristina Piazzi
Copywriter: Antonio Verteramo

MacStudio si aggiudica la gara creativa indetta da Lavazza per la consumer promo estiva ultima modifica: 2018-07-05T11:06:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts