La campagna di promozione della carne d’agnello australiana è diventata un appuntamento annuale e anche lo spot 2022 non delude.
Ideato dall’agenzia The Monkeys per Meat and Livestock Australia, è un film divertente e surreale di 3 minuti intitolato ‘The Lost Country of the Pacific’: tutti, ma proprio tutti nel mondo si sono dimenticati dell’esistenza del paese e anche gli stessi australiani non sono sicuri, dopo tutto questo isolamento, che esista qualcosa al di là del mare.
A riaprire le relazioni internazionali saranno ‘segnali di fumo’ irresistibili. La casa di produzione è Rabbit Content.
“Ogni anno il brand ‘Share the Lamb’ ci offre una grande opportunità per mostrare come il sapore e l’aroma dell’agnello uniscono gli australiani, anche nei momenti più difficili. Nel 2021 volevamo abbattere i confini tra gli Stati, ma quest’anno siamo pronti per riaprirci finalmente al resto del mondo e quale modo migliore per inviare l’invito se non con il gustoso agnello australiano” spiega Graeme Yardy, Domestic Market Manager di MLA.