Lo strano caso dell’Australia perduta nella campagna di promozione della carne d’agnello

La campagna di promozione della carne d’agnello australiana è diventata un appuntamento annuale e anche lo spot 2022 non delude.

Ideato dall’agenzia The Monkeys per Meat and Livestock Australia, è un film divertente e surreale di 3 minuti intitolato ‘The Lost Country of the Pacific’: tutti, ma proprio tutti nel mondo si sono dimenticati dell’esistenza del paese e anche gli stessi australiani non sono sicuri, dopo tutto questo isolamento, che esista qualcosa al di là del mare.

A riaprire le relazioni internazionali saranno ‘segnali di fumo’ irresistibili. La casa di produzione è Rabbit Content.

“Ogni anno il brand ‘Share the Lamb’ ci offre una grande opportunità per mostrare come il sapore e l’aroma dell’agnello uniscono gli australiani, anche nei momenti più difficili. Nel 2021 volevamo abbattere i confini tra gli Stati, ma quest’anno siamo pronti per riaprirci finalmente al resto del mondo e quale modo migliore per inviare l’invito se non con il gustoso agnello australiano” spiega Graeme Yardy, Domestic Market Manager di MLA.

Lo strano caso dell’Australia perduta nella campagna di promozione della carne d’agnello ultima modifica: 2022-01-28T10:53:23+01:00 da Redazione

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