L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani sceglie Tita per la nuova campagna di comunicazione

L’agenzia firma il nuovo annuncio che verrà pianificato su stampa quotidiana, periodica e web

L’IVSI, Istituto Valorizzazione Salumi Italiani, ha affidato la nuova campagna di comunicazione a Tita. L’obiettivo è far conoscere il lavoro svolto dall’Istituto per una sempre maggior sostenibilità nel settore della salumeria italiana, vera e propria eccellenza del nostro paese.

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani sceglie Tita per la nuova campagna di comunicazione

Per raccontare questa produzione sempre più attenta alla qualità e al loro impatto su territorio e ambiente, l’IVSI ha creato infatti un manifesto dei valori, che guarda alle nuove abitudini dei consumatori e traccia le linee guida di un percorso innovativo.

Ecco perché l’idea dell’agenzia è basata sull’ottimismo, attraverso un’immagine semplice e simbolica al tempo stesso. Nel visual, infatti, vediamo la parte finale di un salame. Ma la head recita: “ Non vediamo l’ora di mangiare il futuro”.

L’annuncio invita poi il lettore a visitare il sito salumi-italiani.it per scoprire la ricchezza produttiva dei salumi del nostro paese.

Hanno lavorato Alberto Grossi (strategist) e Rita Mele (head of art) con la direzione creativa di Giuseppe Mazza. Fotografa: Francesca Moscheni.

La campagna sarà pianificata su stampa quotidiana, periodica e web.

L’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani sceglie Tita per la nuova campagna di comunicazione ultima modifica: 2020-11-27T11:45:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts