Le pentole H Cookware arrivano in Vietnam e si presentano con un ricettario street food rilegato in acciaio inox

Per lanciare i proprie pentole in acciaio sul mercato vietnamita, il brand coreano H Cookware ha deciso di mostrare la resistenza dei prodotti lavorando con i venditori di cibo di strada, i cuochi con il volume di lavoro più alto del paese. E con l’agenzia Happiness Saigon ha lanciato anche il primo libro in acciaio inox di ricette street food, realizzato con lo stesso materiale delle padelle a dimostrazione di come queste siano costruite per durare.

Il libri ha una copertina in acciaio mentre all’interno contiene le storie delle persone che hanno effettivamente cucinato con queste padelle nei loro carretti di street food.

Per dimostrare ulteriormente la resistenza del materiale delle pentole S304, il libro è stato sottoposto a diversi test di resistenza al calore, corrosione, graffi, impatto e deformazione, che hanno tutti mostrato la resistenza del libro. Oltre alla prova di resistenza, i test hanno contribuito a creare motivi unici sulle cover in acciaio.

“Il libro rilegato in acciaio serve come un ottimo esempio di design, ma speriamo che offra anche ispirazione ad altri marchi per entrare nel mondo dell’editoria”, afferma Nhi Ha Pham, creativo di Happiness Saigon, spiegando come questo progetto abbia consentito a un marchio straniero di avere presa su un pubblico locale.

Da un lato i vietnamiti ricevono un oggetto da collezione in cui la loro cultura unica del cibo di strada è preservata. Dall’altro, il marchio può mostrare il suo prodotto in un modo che promuove le tradizioni locali.

Le pentole H Cookware arrivano in Vietnam e si presentano con un ricettario street food rilegato in acciaio inox ultima modifica: 2025-04-03T09:05:52+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts