Lay’s riscrive a suo modo la canzone da stadio “Olé, Olé, Olé, Olé”

Lay’s ha riscritto l’inno più celebre e internazionale del calcio “Olé, Olé, Olé, Olé” a modo suo, con folle di tifosi e calciatori guidati da Messi che cantano tutti in coro “Oh-Lay’s, Oh-Lay’s, Oh-Lay’s, Oh-Lay’s”.

Questa la campagna lanciata dal brand in vista dei grandi appuntamenti calcistici, tra Champions, Leagues Cup ed Europei, ideata da 3D, l’agenzia in-house di PepsiCo.

Per celebrare il pallonetto per cui Messi è famoso, Lay’s lancerà in Usa un concorso a premi che metterà in palio pacchetti di patatine a forma di pallone da calcio in edizione limitata e, per un fortunato vincitore, anche una maglia Lay’s autografata da Messi, proprio come quelle che compaiono nel nuovo spot pubblicitario. Il concorso partirà entro 48 ore dal primo gol di pallonetto del campione. Per partecipare, i consumatori dovranno seguire @lays su Instagram, TikTok o X, mettere “mi piace” al post che annuncia il gol di pallonetto di Messi e unirsi al coro “Oh-Lay’s” commentando con gli hashtag #ohlays e #sweepstakes.

Lay’s riscrive a suo modo la canzone da stadio “Olé, Olé, Olé, Olé” ultima modifica: 2024-04-24T11:53:12+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts