Lay’s prepara un watch party epico per la campagna dei prossimi Mondiali di calcio

Lay’s prepara per la FIFA World Cup 26 un epico watch party coinvolgendo Alexia Putellas, Lionel Messi, Sir David Beckham e Thierry Henry. Nel film, vediamo i quattro campioni discutere su chi abbia la casa più grande per ospitare l’evento.

Il ‘fortunato’ è Beckham, che però impone a tutti di portare un sacchetto di Lay’s se non vogliono restare fuori dalla porta, perché – come dice il claim – “No Lay’s, No Game”. Lo spot conta anche sulla partecipazione speciale di Steve Carell nei panni del fan occasionale, che guarda la partita solo ai Mondiali.

“Mentre Lay’s entra in una nuova era, stiamo portando ‘No Lay’s, No Game’ alla FIFA World Cup 26 e collaborando con alcune delle stelle più amate del mondo, ricordando ai fan ovunque che nessuna esperienza di visione del calcio è completa senza un pacchetto di Lay’s al loro fianco” commenta Jane Wakely, chief consumer and marketing officer e chief growth officer, International Foods di PepsiCom, accennando al recente rebranding globale di Lay’s.

Oltre allo spot e a una serie di attivazione globali, la marca riproporrà l’iniziativa “Lay’s RePlay” che trasforma i sacchetti di patatine usati in campi da calcio sostenibili a favore comunità di tutto il mondo, operazione che dal suo lancio nel 2021 ha già visto realizzati 12 campi sportivi in 11 paesi.

Lay’s prepara un watch party epico per la campagna dei prossimi Mondiali di calcio ultima modifica: 2025-12-10T09:43:41+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts