Lavazza lancia il Calendario 2020 con David LaChapelle e spot con la voce di Pierfrancesco Favino. Firma Armando Testa

Dal 6 ottobre in tv la nuova campagna di Lavazza “Frames of Coffee” che celebra il rapporto tra fotografia e caffè e si apre con una delle immagini del nuovo Calendario 2020, intitolato “Earth CelebrAction”

Lavazza sceglie David LaChapelle per il calendario 2020 e lancia la nuova campagna di Qualità Oro con la voce di Pierfrancesco Favino firmata da Armando Testa.

Lo spot, intitolato “Frames of Coffee”,  racconta le caratteristiche di Qualità Oro attraverso le foto più iconiche dei Calendari Lavazza e celebra il rapporto tra fotografia e caffè facendo parlare quest’ultimo – in prima persona – attraverso la voce di Pierfrancesco Favino.

La  campagna di Qualità Oro sarà on air dal 6 ottobre in tv, con una pianificazione che coinvolgerà anche web, stampa e maxi affissioni.

“Lavazza è un brand che ha segnato la comunicazione in Italia – racconta Carlo Colpo, global head of marketing communication del brand – e in questa fase del proprio percorso ha deciso di dare voce ai suoi prodotti più iconici. Per Qualità Oro abbiamo attinto dall’heritage straordinario dei calendari Lavazza, un repertorio di fotografie uniche che ha attraversato la storia, proprio come questa straordinaria miscela. L’immagine d’apertura di David LaChapelle è una novità assoluta, uno scatto creato per il calendario 2020 e la voce di Pierfrancesco Favino, che interpreta il caffè, dà un sapore magico a questo viaggio”.

Il film si apre con una delle immagini del nuovo Calendario 2020 intitolato “Earth CelebrAction”, realizzato da David LaChapelle. Il fotografo statunitense torna per la terza volta a collaborare con Lavazza e lo fa attraverso un racconto per immagini incentrato sulla bellezza della natura, ideato e realizzato sotto la direzione artistica di Armando Testa.

Lavazza lancia il Calendario 2020 con David LaChapelle e spot con Pierfrancesco Favino. Firma Armando Testa

 

CREDITS CAMPAGNA

Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Direttori creativi: Andrea Lantelme (art) e Federico Bonenti (copy)
Casa di produzione: Tax Free Film
Musica: “At last sunrise” Maree Docia

Lavazza lancia il Calendario 2020 con David LaChapelle e spot con la voce di Pierfrancesco Favino. Firma Armando Testa ultima modifica: 2019-10-04T15:51:23+02:00 da Redazione

Related posts