Lavazza Espresso Gourmet è un’esplosione di gusto nella campagna digital di Armando Testa

Lavazza Espresso Gourmet è un’esplosione di gusto nella campagna digital di Armando Testa

Un elegante salotto italiano con dominanti cromatiche tono su tono, la quiete ricercata di un momento di pausa, un avvolgente sorso di caffè: nella calma di questo attimo sospeso nel tempo, in pieno satisfying mood, all’improvviso il gusto prende la scena. Su questo repentino plot twist si costruisce la nuova campagna di Lavazza firmata da Armando Testa.

Il concetto è proprio l’esplosione di gusto di Lavazza Espresso Gourmet, la nuova linea di capsule NCC aromatizzate al caramello e al cioccolato.

Due nuovi gusti, due storie parallele. Inoltre, accanto ai contenuti sulle singole reference, anche un film di gamma che tratta i due ambienti domestici come collocati in un unico palazzo, sfruttando la verticalità del media.

Una campagna full funnel, 100% digital e social, che prevede tre soggetti, live da dicembre sui canali di Lavazza, prima in Italia e poi sui mercati internazionali.

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa Spa

Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani

Direttori Creativi Digital: Paolo Fenoglio, Gabriella De Stefano

Creative Team: Antonella Raso, Laura Guida

Head of Social Content: Valentina Salaro

Client Director: Gina Graci

 

Production Company: 360FX

Director: Andrea Marini

DoP: Emanuele Zarlenga

CGI Studio: Ditroit

Musica: Daniele De Virgilio

Lavazza Espresso Gourmet è un’esplosione di gusto nella campagna digital di Armando Testa ultima modifica: 2024-12-19T15:28:45+01:00 da Redazione

Related posts