Il Consorzio di Tutela Patata di Bologna D.O.P. apre una gara per affidare la realizzazione delle attività previste nell’ambito del programma triennale “Qualipat 2 La qualità che viene dalla terra” che si svolgerà in Italia e che riguarderà la Patata di Bologna DOP.
Il prodotto è stato scelto come prodotto focus della promozione per rafforzare il significato e la consapevolezza delle peculiarità delle produzioni di qualità DOP ed IGP tra i consumatori italiani e, allo stesso tempo, raccontare al target, in modo capillare, le caratteristiche della Patata di Bologna DOP, garantite dal rispetto del disciplinare di produzione
Il budget totale del progetto ammonta a circa 1,04 milioni di euro iva esclusa così suddivisi: 429.010 euro per il primo periodo, € 367.984 per il secondo periodo, € 249.169 per il perzo periodo.
I servizi richiesti sono attività di pr, sito web, advertising (è previsto uno spot da 15” in onda su tv nazionali), ideazione di materiali e strumenti di comunicazione, promozione nei punti vendita.
Il termine per presentare le offerte è il 7 dicembre alle ore 12.