La pasta Lustucru dimostra la sua francesità con annunci scritti in coreano, tedesco e spagnolo

Lustucru, marca di pasta francese che rivendica di essere prodotta 100% in Francia dal 1911, provoca i consumatori con annunci scritti in coreano, tedesco e spagnolo, proprio per enfatizzare la sua francesità.

Un’idea dell’agenzia Artefact 3000, scelta dopo gara alla fine del 2021, che racconta come il “Made in France non sia solo un’origine, ma un’attitudine, un modo di pensare libertario e ribelle, che sfida il mondo per ottenere il meglio”.

Il film viene trasmesso in TV dal 13 gennaio, affiancato da una campagna su affissioni, digital, social e materiali nei punti vendita, tutto in lingua straniera.

La regia di Duper è stata associata a una tecnologia deepfake, che adatta i movimenti della bocca dell’attore principale a quelli degli attori stranieri che hanno doppiato il dialogo nelle altre lingue.

«Durante la gara condotta nel 2021, cercavamo una nuova boccata d’aria fresca per la nostra comunicazione per trasmettere non solo la nostra francesità, ancorata nel nostro DNA dal 1911, ma anche la nostra modernità e il nostro impegno per soddisfare le aspettative dei consumatori francesi. Artefact 3000 ci ha offerto un modo di farlo originale, audace e divertente. I nostri team hanno lavorato fianco a fianco per oltre un anno per produrre non solo questo incredibile film, ma anche questa altrettanto insolita campagna. Non c’è dubbio che la nostra buona pasta francese Lustucru, nel suo sacchetto 100% carta, unico nel suo genere nei negozi grocery, troverà il suo posto nel cuore e nei piatti dei francesi” dice Sandrine Denoual, CMO di Lustucru.

Credits:

Agency: Artefact 3000

Creative Director: Romain Pergeaux

Copywriter: Julie Cointy

Art Director: Margaux Ferrand

Strategic Planners: Jean Allary / Clara Duval

Artefact managers: François Brogi / Quentin Derviso / Marie Chapuis / Jonas Lévy Brand managers: Sandrine Denoual / Clémentine Aujay

Director: DUPER

Production: DeGaulle

Sound: Yvonne

La pasta Lustucru dimostra la sua francesità con annunci scritti in coreano, tedesco e spagnolo ultima modifica: 2023-01-17T11:55:15+01:00 da Redazione

Related posts