KoRo avvia una collaborazione con Bebe Vio e lancia campagna ooh a Milano e Torino

KoRo, brand europeo di prodotti food, è in comunicazione insieme a Bebe Vio Grandis.

La collaborazione si concretizza in quattro prodotti già esistenti di KoRo scelti direttamente da Bebe Vio Grandis: crema di arachidi al caramello salato; crema spalmabile proteica crunchy vegan; cereali di soia proteici al cacao senza glutine;  barretta di avena alle arachidi e cioccolato bio.

Per rendere questo progetto ancora più significativo, parte dei proventi della collaborazione sarà devoluta all’associazione art4sport, fondata da Teresa Grandis e Ruggero Vio nel 2009, che da sempre accompagna bambini e ragazzi con amputazioni d’arto nel loro percorso di crescita attraverso lo sport, fornendo protesi, ausili e occasioni concrete di inclusione.

KoRo avvia una collaborazione con Bebe Vio e lancia campagna ooh a Milano e Torino

La campagna ‘Il gusto di fare le cose a modo tuo’ prende vita nelle città, con un piano di attivazioni multicanale, che porta il messaggio della  campionessa paralimpica di fioretto e KoRo direttamente tra le persone.

Il piano OOH coinvolge le città di Milano e Torino, due città in cui KoRo ha negli anni costruito una forte community e customer base e in cui si sta velocemente espandendo nel panorama della GDO: due tram brandizzati percorreranno le strade del centro delle due città, trasformandosi in veri e propri manifesti itineranti che promuovono il coraggio di essere sé stessi.

La campagna è partita ad inizio ottobre e durerà fino al termine di quest’anno.

Alla comunicazione outdoor si affiancheranno attività di DOOH nelle principali stazioni metropolitane di Milano e Torino con quasi 200 display dedicati, per raccontare la campagna a un pubblico urbano, dinamico e connesso.

La creatività è stata sviluppata internamente, il planning è di M Group Milano.

KoRo avvia una collaborazione con Bebe Vio e lancia campagna ooh a Milano e Torino ultima modifica: 2025-10-23T10:10:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts