
KitKat aumenta il proprio impegno a difesa delle pause in un mondo del lavoro sempre più frenetico con l’introduzione dei ‘Break Brother’s, quattro personaggi in missione per difendere le rare pause di chi lavora sempre di più.
Il loro compito, nella campagna ideata per il mercato statunitense dall’agenzia Orchard Creative, è gestire il caos, bloccare il multitasking e difendere il diritto a un momento di pausa.
La presenza di personaggi ‘titolari’ è una prima volta nei quasi 70 anni di comunicazione di KitKat ed è funzionale alla trasposizione del messaggio oltre la TV, in particolare ai social, intervenendo nella conversazione generale sull’obbligo del ritorno in ufficio.
Nel primo commercial della campagna ‘Office’, Thomas sta per accomodarsi nella sala relax dell’ufficio per gustare un KitKat quando un collega gli si avvicina per discutere i font di una email e la formattazione di un documento. Solo che, staccando un pezzo della barretta, Thomas provoca l’intervento dei ‘Break Brothers’ che intimidiscono il collega molesto.
“KitKat è diventato uno dei brand più riconoscibili al mondo e i Break Brothers portano questa tradizione a un livello superiore, incarnando ciò che il brand rappresenta: rendere le pause migliori, più frequenti e assolutamente deliziose”, ha affermato Ryan Riess, VP brand strategy and creative development di The Hershey Company.