E’ finta con la riconferma di McCann Worldwide la gara che Just Eat aveva indetto all’inizio dell’anno per ricalibrare la propria comunicazione con la portata ampliata del business dopo le acquisizioni di Takeaway.com e Grabhub, quest’ultima in fase di completamento quest’anno.
Avevano partecipato anche adam&eve/DDB, Bartle Bogle Hegarty e TBWA\London mentre McCann London difendeva l’incarico vinto nel 2018.
Si tratta dunque di un ampliamento dell’incarico per l’agenzia, autrice del claim “Qualcuno ha detto Just Eat?”, che ora lavorerà con i vari headquarter in Australia, Canada e Amsterdam e gestirà la comunicazione in 23 mercati tra i quali l’Italia.
Susan O’Brien, vice-president brand at Just Eat Takeaway.com, ha dichiarato: “Dopo un’attenta analisi ed alti standard di lavoro da parte di tutte le agenzie coinvolte, siamo lieti di confermare McCann come nostro partner creativo globale. McCann ha una significativa esperienza con aziende multinazionali a livello globale e giocherà un ruolo importante nell’aiutarci a realizzare campagne creative unificando la voce del brand in tutti i nostri mercati”.