Dal 10 al 18 maggio piazza Gae Aulenti ospita il pop-up esperienzale Illy Space, dedicato al sistema X-Caps
In sinergia con la campagna pubblicitaria appena lanciata dedicata a X-Caps, Illy inaugura a Milano Illy Space. Dal 10 al 18 maggio, piazza Gae Aulenti ospita un pop-up esperienziale che celebra il nuovo sistema a capsule.
Duranti i dieci giorni dell’evento, il pubblico l’avrà l’opportunità di vivere il mondo Illy attraverso un’esperienza immersiva che esplora il processo di creazione di X-Caps. Inoltre, i visitatori potranno scoprire il prodotto, degustarlo, acquistarlo e ricevere in omaggio una tazzina Illy personalizzata.
Il progetto del pop-up store, ideato progettato e prodotto da Pardgroup, viene accompagnato da una campagna di comunicazione più ampia, di cui EssenceMediacom Italy ha gestito la pianificazione media su diversi touchpoint: digital out of home con l’iconico impianto 3D The Corner in Stazione Garibaldi, gli impianti digitali bifacciali Porta Nuova e la comunicazione fooh su Meta e TikTok, curati lato creativo da M-Cube.