Caffè Vergnano torna on air con un nuovo spot in occasione del Festival di Sanremo
La relazione tra il caffè e il tempo è l’elemento creativo al centro del nuovo spot di Caffè Vergnano.
Un concetto espresso dal nuovo pay off “Perché il tempo conta”.
Lo spot – che vede come protagonisti Franco Vergnano e il nipote Carlo – mette in scena tre situazioni quotidiane all’interno di un bar che mettono l’accento sulle connessioni umane che si creano intorno a un caffè: una barista che strappa un sorriso ad un cliente distratto servendogli un cappuccino con uno smile, un nonno (il Sig. Vergnano) che per alleggerire il momento dei compiti del proprio nipote gli insegna a costruire un aeroplano di carta, un gruppo di musicisti che provano insieme l’ultimo pezzo sognando il primo concerto.
Lo spot è stato realizzato in formato da 60” – 30” – 15” e 10” e sarà in programmazione con il primo flight televisivo dal 10 febbraio al 8 marzo su Rai con un focus importante nella settimana di Sanremo e passaggi in quattro serate del Festival e su SKY dal 12 febbraio al 30 marzo.
A supporto della tv è prevista, per lo stesso periodo, pianificazione digital su Youtube, Meta e Amazon.
A partire dal secondo trimestre, sarà prevista anche una pianificazione estera su alcuni Paesi strategici.
Il planning è curato internamente.