Il nuovo cortometraggio Intermarché fa venire voglia di non partire più

Per il ritorno a scuola, Intermarché lancia un nuovo cortometraggio da 3 minuti. Racconta la storia di un giovane insegnante che, dopo un incarico in un piccolo villaggio del sud della Francia, si prepara a tornare a Parigi.

In “A Place to Live”, pianificato sui media in formati più brevi, vediamo come ingredienti di stagione, ricette tradizionali, più buone se condivise tutti insieme, e le relative emozioni cambieranno il corso della storia.

Lo realizza l’agenzia Romance, la regia è di Katia Lewkowicz per Grand Bazar.

Brand Credits

CEO : Vincent Bronsard

Strategic and Operational Marketing Director : Camille Sassi, Anne Sainte-Marie

Marketing and Communication Director : Anne-Marie Gaultier

Brand and Communication Manager : Perrine Vignon

Brand and Communication Director : Anne Guivarch

Communications Account Manager : Aurélie Ansart

Communications Project Manager : Mallorie Baluteau

Media Director : Hervé Ribaud

Agency Credits

CEO : Christophe Lichtenstein

Executive Creative Director : Alexandre Hervé

Copywriters : Alexandre Hervé, Philippe Pinel

Art Director : Julien Rézette

Head of Strategy : Jérome Lavillat

Associate Directors : Marie-Laure Dangeon & Émilie Franck

Account Director : Arthur Amis

Project Manager : Mathilde Cuveillier

TV Producer : Emilie Talpaert

Production Credits

Production : Grand bazar

Director : Katia Lewkowicz

DOP : Andrijs Parekh

Edit : Thierry Hoss

Stylist : Sonia Philouze

Production Design : Clément Price Thomas

Executive Producer : Juliette Desmarescaux

Production Director : Hugo Mérival

Sound Production : Schmooze

Music Supervisor : Alexandre Rabia (Universal)

Il nuovo cortometraggio Intermarché fa venire voglia di non partire più ultima modifica: 2021-09-01T12:00:26+02:00 da Redazione

Related posts