Il Grana Padano diventa partner dei Giochi Olimpici Milano-Cortina

Il Grana Padano diventa sponsor dei Giochi Olimpici Milano-Cortina
Andrea Varnier e Renato Zaghini

Il Consorzio Grana Padano ha siglato una partnership con Fondazione Milano Cortina 2026 in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali.

Renato Zaghini, presidente del Consorzio di tutela, ha commentato: «Per Grana Padano è una grande emozione far parte della squadra dei sostenitori del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Milano Cortina 2026 sarà un evento unico e irripetibile e un motivo di grande orgoglio per il nostro Paese. Un’occasione anche per condividere principi fondamentali dello sport, come l’impegno, la passione e la generosità, che sono i medesimi valori che hanno contribuito a rendere il Grana Padano un’eccellenza DOP e che è da sempre alleato nella sana alimentazione degli appassionati di sport».

Per Andrea Varnier, ceo della Fondazione Milano Cortina 2026, «l’ingresso di Grana Padano nella famiglia degli sponsor Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 è particolarmente significativo per i tanti punti in comune che ci uniscono. Anche noi, come il Consorzio, siamo impegnati a promuovere le eccellenze che definiscono l’impronta inconfondibile del nostro Paese».

Il Grana Padano diventa partner dei Giochi Olimpici Milano-Cortina ultima modifica: 2023-02-15T09:05:36+01:00 da Redazione

Related posts