Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana cerca agenzia per la promozione in Italia e Spagna

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato ‘Different, European, Unique, DOP (“D.E.U.D.”)’ che verrà presentato sul Bando 2025 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products”.

Il programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia e Spagna.

In caso di approvazione della proposta di progetto da parte della Commissione Europea, l’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività articolate in: pr – comunicati stampa; pr – press events; social media, pagina web; piano di advertising sulla stampa, tv e radio; strumenti di comunicazione, visual e video promozionali; partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.

Il valore dell’appalto è pari a euro 2.198.560,00, inclusivo del fee di agenzia, per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31/03/2025 alle ore 10.

Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito del Consorzio alla sezione Comunicazione – Bandi di gara.

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana cerca agenzia per la promozione in Italia e Spagna ultima modifica: 2025-03-12T16:59:11+01:00 da Redazione

Related posts