Il Consorzio Provolone Valpadana cerca agenzia per la promozione in Australia. Budget 1,13 milioni

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato “The original profiles of quality” (acronimo “OPQ”), che è stato presentato sul bando 2023 “Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products” ed è attualmente in fase di valutazione.

Il programma triennale (2024- 2026) prevede in particolare attività di informazione e promozione in Australia.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività, articolate in: pubbliche relazioni; social media, pagine web, piattaforma e-learning; pubblicità off line e on line; strumenti di comunicazione; eventi fieristici; workshop; sponsorship, partecipazione a workshop, degustazioni; settimane nei ristoranti.

Il valore dell’appalto è di 1,13 milioni di euro senza iva.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 12 dicembre 2023 alle ore 10.

A QUESTO LINK TUTTE LE INFORMAZIONI

Il Consorzio Provolone Valpadana cerca agenzia per la promozione in Australia. Budget 1,13 milioni ultima modifica: 2023-11-20T10:30:40+01:00 da Redazione

Related posts