Il programma che verrà presentato prossimamente conta su un budget triennale di 3,65 milioni di euro
Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano è intenzionato, in qualità di organismo proponente, a presentare un programma di attività di informazione e promozione nell’ambito del bando 2022 “Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolame nto (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio”.
Per questa ragione intende avviare una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare una serie di attività di promozione che, se approvate, si svolgeranno nel Regno Unito.
Le risorse destinate a questo programma triennale sono pari a 3,65 milioni di euro, iva esclusa.
Le azioni previste dal programma sono: relazioni pubbliche, sito web/social media, advertising, strumenti di comunicazione (brochure, materiali promozionali ecc.), eventi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è l’11/02/2022.