Il budget creativo di Rio Mare ritorna all’interno di Publicis Communications

Una delle sigle del gruppo conquista l’incarico per le campagne adv, dal 2014 firmate da Y&R

Bolton Group chiude la gara e sceglie un’agenzia di Publicis Communications per la nuove campagne pubblicitarie del marchio Rio Mare.

Si tratta di un ritorno in quanto il gruppo aveva già lavorato per diversi brand dell’azienda attraverso le agenzie Publicis (su Rio Mare appunto) e Republic (su altri marchi di Bolton) fino al 2014.

Il budget creativo di Rio Mare ritorna all’interno di Publicis Communications

In quell’anno il budget di Rio Mare passò a Y&R, che ha poi firmato le ultime campagne del marchio. Spot che hanno avuto testimonial di peso come Kevin Costner nel 2014 e Alessandro Gassman nel 2016, girati entrambi nella cornice della costiera amalfitana. La pianificazione media è invece nelle mani di GroupM dal 2016 con la sigla MediaCom.

 

Il budget creativo di Rio Mare ritorna all’interno di Publicis Communications ultima modifica: 2019-01-18T10:11:52+01:00 da Redazione

Related posts