Gruvi e Amando, i gelati di Sammontana, tornano in comunicazione out of home con IgpDecaux.
Nei mesi di giugno e luglio le campagne di Sammontana dedicate a Gruvi e Amando saranno on air in diverse città italiane: una pianificazione con una copertura su numerose città da nord a sud.
Sammontana ha confermato quindi la scelta dell’out of home in oltre 35 città e i side banner come mezzo principale per la promozione delle sue due linee Gruvi, lo stecco esuberante e dal carattere deciso, e Amando, il buon gelato senza latte e senza glutine con gelato di mandorla.
Oltre alla realizzazione dei side banner, l’azienda italiana di gelati ha scelto di decorare un tram Darsena Full-Wrap per il gelato Amando e uno per Gruvi, oltre alla realizzazione di due autobus fullwrapp e un Eurotram nella città di Firenze.
La campagna Sammontana è realizzata in collaborazione IgpDecaux con il centro media Wavemaker e l’agenzia di comunicazione Weber Shandwick.