Hub09 ‘vince’ il budget social di Kinder Bueno

A seguito di una consultazione svoltasi nel corso dell’estate, Hub09 si è aggiudicata la gestione dei canali social di Kinder Bueno.

Hub09 ‘vince’ il budget social di Kinder Bueno

“Siamo veramente felici, perchè Kinder Bueno è uno di quei brand per cui ogni agenzia creativa vorrebbe lavorare – commenta Diego Braghin, direttore creativo dell’agenzia -. La strategia creativa sarà caratterizzata da formati innovativi per sorprendere fan e follower con tutto il gusto e l’ironia di Kinder Bueno. Mobile first è il mantra, stupire la regola”.

Marco Faccio, presidente dell’agenzia torinese, aggiunge: “E’ veramente una grande notizia per noi, che arriva in un momento di per sè già positivo. L’estate ci ha decisamente portato fortuna, quella di Kinder Bueno non è l’unico pitch che ci siamo aggiudicati e presto potremo raccontare altre importanti novità. Per ora ci godiamo questa soddisfazione, lanciandoci con entusiasmo in questa avventura difficile ma estremamente stimolante”.

Hub09 ‘vince’ il budget social di Kinder Bueno ultima modifica: 2018-09-19T10:23:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts