Hipro di Danone lancia una campagna di Natale che vede la collaborazione di due storici ambassador del marchio: Emanuele Mauti, in veste di personal trainer di Babbo Natale ed Emanuele Alfano, biologo nutrizionista, che impersonifica invece il suo nutrizionista.
Perché nessuno ci pensa mai, ma Babbo Natale, da anni, ogni 25 dicembre affronta un workout lungo tutta la notte. Si arrampica sui palazzi, salta tra un balcone e l’altro, si cala giù dai camini per tutti i tetti del mondo.
La campagna – nata da un’idea di VMLY&R – è visibile sulla pagina Instagram del brand.
«Con questa campagna abbiamo voluto raccontare un punto di vista differente, un Babbo Natale inedito e molto in sintonia con la community di Hipro, che, quando si tratta di sport, non conosce pause natalizie, anzi ne approfitta per dare il massimo. La piattaforma IG si presta a questo tone of voice, e i nostri follower non hanno esitato a farsi ingaggiare dalla creatività» afferma Filippo Fanciulli, marketing manager di Hipro Italia.
Tra i contenuti, sono previste anche delle card natalizie ironiche, pronte per essere condivise da tutti gli utenti.