Heura, brand spagnolo di carne veg, cerca notorietà con una campagna provocatoria

Sembra un po’ il contraltare della campagna Tesco per il Ramadan, quella che il brand Heura ha lanciato a Milano con un’affissione dinamica su 4 linee tranviarie.

La creatività, firmata dalla neo-nata agenzia argentina TransCompany, punta infatti sulla polemica, almeno a prima vista, considerato che lo slogan ‘Questo Venerdì Santo, mangia carne’ attira l’attenzione sui prodotti di una start-up di carne vegetale.

Già presente in 20 paesi e distribuita in Italia in oltre 300 punti vendita Carrefour con cui Heura ha siglato una partnership strategica, la nuova marca di carne vegetale ha scelto di giocare con le parole individuando nel giorno in cui per la religione cattolica ci si astiene dal mangiar carne l’occasione migliore per promuovere l’assortimento di prodotti plant-based e con una forte impronta mediterranea.

La livrea dei tram riprende i colori giallo e nero che contraddistinguono Hera cui affianca le immagini del nuovo prodotto, la salsiccia, lanciato proprio in occasione delle festività pasquali.

Heura, brand spagnolo di carne veg, cerca notorietà con una campagna provocatoria ultima modifica: 2022-04-05T10:39:54+02:00 da Redazione

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