Heinz e Kate Spade New York lanciano una collezione di ‘condiment couture’

Sarà venduta in tutto il mondo – Cina, Europa, Giappone, Nord America e Sud-est asiatico, online, in alcuni department store e nei negozi Kate Spade – la collezione in edizione limitata di accessori e abbigliamento presentata da Heinz e Kate Spade New York, caratterizzata dall’iconografia di Heinz, il rosso ketchup e il design tipico di Kate Spade.

La capsule include tote bag, pochette, piccoli articoli in pelle, t-shirt, calzature, portachiavi, custodie per telefoni che si prestano per essere indossati durante l’estate.

Una linea di ‘condiment couture’, come la chiama Megan Lang, Head of Global Heinz Brand Communications and Creativity di Heinz, secondo cui Kate Spade New York condivide molti valori con la marca di salse: “dalla creazione di prodotti di altissima qualità realizzati con maestria e cura per ogni dettaglio, alla vera devozione nei confronti dei nostri fan. Entrambe le marche hanno  fanbase incredibilmente fedeli di ogni generazione. Amiamo celebrare i modi unici e non convenzionali in cui i nostri fan ci dimostrano il loro affetto, e questa collezione è l’occasione perfetta per farlo”.

La collezione si inscrive nell’ambito della strategia creativa globale di Heinz “Irrational Love”. I prezzi degli articoli vanno da 45 a 398 dollari.

Heinz e Kate Spade New York lanciano una collezione di ‘condiment couture’ ultima modifica: 2024-06-28T10:35:54+02:00 da Redazione

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