Gruppo Veronesi: Armando Testa vince la gara creativa

Dal 2025 Armando Testa firmerà le pubblicità e le attività digital dei marchi AIA e Negroni

Dal 2025 Armando Testa sarà il nuovo partner strategico e creativo del Gruppo Veronesi.

A seguito di una gara infatti, l’agenzia è stata scelta dal gruppo agroalimentare per la realizzazione delle prossime campagne dei suoi marchi AIA e Negroni.

Gruppo Veronesi: Armando Testa vince la gara creativa
La sede del Gruppo Veronesi

«La scelta di affidare a una sola agenzia la creatività di tutta la comunicazione di AIA e Negroni – spiegano dal Gruppo Veronesi – nasce dalla volontà di rendere ancora più iconico e identificativo il racconto dei nostri brand, con uno storytelling che rispecchi i valori in cui da sempre crediamo. Grazie alla collaborazione con un’altra realtà simbolo dell’italianità nel mondo come Armando Testa, vogliamo dare una voce e un immaginario nuovi a prodotti che da decenni sono sulle tavole di milioni di Italiani».

Dal prossimo anno, Armando Testa seguirà dunque l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione di una strategia di comunicazione integrata e multicanale con uno storytelling innovativo attraverso campagne tv, visual e social. L’obiettivo è quello di valorizzare tutti i brand alimentari del Gruppo, rafforzando ulteriormente il legame di fiducia tra le persone e i prodotti AIA e Negroni che già oggi sono presenti sulle tavole, rispettivamente di oltre 17 milioni e quasi 10 milioni di famiglie italiane.

Oltre che la creatività, l’azienda ha deciso di rivedere anche il media mettendo in gara l’incumbent Phd, GroupM, Zenith e Dentsu.

Gruppo Veronesi: Armando Testa vince la gara creativa ultima modifica: 2024-12-20T10:29:40+01:00 da Redazione

Related posts