Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del gruppo Bonterre.
“Il top della merenda”: è questo il concept dello spot in onda in tv, messo in rima anche da un jingle allegro e orecchiabile.
La campagna è integrata. Il “Top della merenda” è anche online con stories e video social da 15” e 10”.
Ad ogni video, due giovanissimi amici – proprio come dei veri influencer – si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa a suon di Minions.
La pianificazione è prevista su tv kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.
CREDITS
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana
Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
Produzione: Film Good
Regia: Luca Lucini
Musica Originale: Operà Music