GranTerre torna in tv con il Burro Parmareggio e il Mascarpone. Firma il Gruppo Armando Testa

Oltre che in tv, la campagna è sulle principali emittenti radiofoniche e sui canali digital e social

GranTerre torna in tv con il Burro Parmareggio e il Mascarpone. Firma il Gruppo Armando Testa

GranTerre torna in comunicazione con una nuova campagna multimedia dedicata al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre. Un nuovo progetto che si inserisce nel format di comunicazione del Tagliere delle grandi bontà, ideato dal Gruppo Armando Testa per tutti i prodotti del Gruppo GranTerre.

Protagonisti della campagna sono i famosi e irresistibili topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino ci accompagnano come esperti ciceroni alla scoperta della fabbrica del burro e del mascarpone. Qui un prezioso e impeccabile macchinario è capace di trasformare in pochi gesti la deliziosa crema del latte, proveniente rigorosamente dai caseifici emiliani, in un burro e in un mascarpone dal sapore inconfondibile.

Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti, ma sempre con lo spirito leggero e divertente che contraddistingue le avventure della famiglia dei topolini Parmareggio.

La campagna è on air dal 08 ottobre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e sui canali digital e social.

 

 

 

CREDITS

Direzione Creativa Esecutiva:
Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative Team: Chiara Demichelis, Cristina Macchi, Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri
Client Director: Emanuele Cicogna Mozzoni

GranTerre torna in tv con il Burro Parmareggio e il Mascarpone. Firma il Gruppo Armando Testa ultima modifica: 2023-10-10T09:49:03+02:00 da Redazione

Related posts