L’agenzia è già al lavoro su alcuni progetti tra cui la campagna televisiva Lindt per la prossima Pasqua
Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, azienda che produce cioccolato premium, ha scelto Arnold Worldwide Milano come nuovo partner per la comunicazione.
Il budget è stato assegnato all’agenzia milanese al termine di una gara che ha visto impegnate altre sigle internazionali del settore.
Tra i progetti ai quali stanno già lavorando i creativi, c’è il nuovo film tv per la Pasqua 2017, la festività che il brand celebra con Gold Bunny, il coniglietto dall’incarto dorato e dal caratteristico collarino rosso impreziosito da un vero campanellino.
“Abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso con Arnold Worldwide Milano perché siamo convinti possano apportare un importante contributo all’immagine della nostra azienda – dichiara Francesca De Marco, Direttore Marketing di Lindt Italia – Siamo certi che questa collaborazione permetterà di continuare a veicolare la cultura del cioccolato di qualità di cui siamo leader in Italia e nel mondo”.
La pianificazione media è affidata al Gruppo Mario Mele & Partners.