Zenith pianifica spot da 10 secondi in tv e una campagna digital. Ogilvy firma la creatività
Galbani presenta il nuovo Stracchino Vallelata con uno spot tv e una campagna digital firmate da Ogilvy.
La campagna che ha preso il via domenica 5 luglio con uno spot da 10 secondi, prevede una importante pianificazione televisiva sui principali canali di Rai, Publitalia, Cairo, Sky, Discovery e PRS.
Per massimizzare i risultati, è prevista inoltre l’integrazione della comunicazione televisiva con una forte presenza digital sui principali network di video on line e sui canali social, attraverso video pre- roll, bumper-ads , video In-stream e IG Story.
Lo shooting del packshot è stato scattato a Milano da Claudia Biondini, il prodotto è stato girato a Lisbona da Luca Robecchi. La post è stata fatta da EDI.
Il centro media è Zenith.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Valeria Cornelio e Paolo Tognoni
General Manager: Daniela Morone
Account Executive: Simone Rosini
Producer: Lorena Padovan
Casa di Produzione: Zero Table Top/Movie Magic
Executive Producer: Paolo Gandola (Zero Table Top) / Annalisa De Maria (Movie Magic)
Regia/Fotografia: Claudia Biondini/ Luca Robecchi
Post Produzione: EDI
Centro Media: Zenith