La nuova pubblicità di Frùttolo ridefinisce il purpose della marca, con un messaggio di apertura verso ogni genere di diversità. Firma Ogilvy
Il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità. Da questo punto di vista nasce la nuova campagna pubblicitaria di Frùttolo, coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca.
Benché i bambini siano per natura aperti verso il prossimo e senza pregiudizi, non sono al sicuro da preconcetti, convenzioni sociali e paura delle diversità. Il nuovo spot, ideato da Ogilvy, racconta perciò un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie buffe caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice.
La pubblicità, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su tv e canali social.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
Art Director: Luca Savani
Account Director: Chiara Benigni
Senior Strategist: Gaia Ottaviano
Junior Strategist: Francesca Sonzini
Head of TV production: Melina Mignani
TV Producer: Lorena Padovan
CDP: Haibun
Director: Cinzia Pedrizzetti
Executive Producer: Cesare Fracca
Production Manager: Attilio Abate
3D: Animo
Post Production: Hogarth Worldwide
Centro Media: Zenith