New business per Different, che è stata scelta da Lactalis Nestlé Prodotti Freschi Italia per i social e la creazione del nuovo sito web di Frùttolo
Frùttolo dopo una consultazione sceglie Different per la gestione dei canali social e per la creazione del nuovo sito web.
La nuova strategia digital di marca avrà un duplice atterraggio da un lato i canali social di Frùttolo, Facebook e Instagram, che diventeranno il luogo in cui grandi e bambini potranno divertirsi con una serie di giochi e sfide da fare insieme durante il momento della merenda; dall’altro il sito web, che punta a diventare l’hub di riferimento per mamme e papà: il luogo dove conoscere meglio i prodotti del marchio, ma anche dove trovare consigli e approfondimenti su nutrizione e crescita.
«Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con Different su una marca così importante e iconica come Frùttolo che è da 40 anni un punto di riferimento per le mamme e i papà italiani come alleato nella crescita sana e felice dei bambini. La sfida comune sarà portare contenuti interessanti, creativi, innovativi e impattanti per il target di riferimento della marca» commenta Giorgio Minelli, direttore marketing di Lactalis Nestlé Italia & Direttore Snack Europa.
Il refresh dei canali social partirà da febbraio 2024, mentre il lancio del nuovo sito è previsto per il mese di marzo in occasione della celebrazione dei 40 anni della marca.
«Abbiamo lavorato a questo progetto con un entusiasmo che ci ha riportato indietro nel tempo, alla spensieratezza dei bambini. Ci siamo innamorati sin da subito del brand Frùttolo, per il suo carattere allegro e scanzonato, ma al contempo forte. Siamo davvero contenti di iniziare questa partnership e questo nuovo emozionante capitolo» chiosa Luca Cavalli, general manager di Different.