Findus si affida a BBoard Com per l’attivazione in store del progetto “Come te nessuno mai”

A seguito della vittoria di una gara, la sigla firma l’attivazione in store del progetto “Come te nessuno mai” di Findus , gestendo a 360° tutte le fasi: dalla progettazione delle strutture,  all’ideazione delle grafiche, fino alla gestione logistica in ogni aspetto dell’attivazione

Lanciato a inizio febbraio, è in corso di svolgimento “Come te nessuno mai”, concorso voluto da Findus per celebrare il proprio prodotto Pisellini Primavera Findus.

La dinamica è semplice quanto efficace: basta acquistare almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus, andare sul sito www.cometenessunomaifindus.it, registrare i propri dati personali e la prova di acquisto. Si scopre immediatamente se si è tra i vincitori di una Polaroid Go.

Inoltre, caricando sul sito dedicato la foto di un momento vissuto davanti ai fornelli preparando una ricetta con il prodotto insieme a una persona cara, i partecipanti potranno vincere un weekend tra le montagne dell’Alto Adige.

Attivo fino a metà maggio il progetto è pensato per vivere su diversi touchpoint, dalla tv, al digitale fino all’attivazione in store, attività quest’ultima per la quale Findus, a seguito di una gara, ha deciso di affidarsi a BBoard Com.

Per la realtà specializzata in soluzioni uniche per il field marketing si tratta della prima collaborazione con la storica azienda e per l’occasione l’agenzia si è occupata dell’ideazione e della progettazione di tutte le strutture dedicate alle attività in store: della personalizzazione grafica, fino alla realizzazione degli esecutivi di stampa per i materiali, il tutto declinando in modo coerente con gli asset grafici propri della campagna.

«Celebrare i momenti in cucina passati in famiglia. Partendo da quest’idea e dal key visual del concorso, che racconta attraverso un mood fotografico il mondo di Findus, abbiamo lavorato a livello creativo con l’obiettivo di ‘esplodere’ tutti gli elementi del concept – afferma Massimo Sala, ceo di BBoard –. Per le attivazioni in store abbiamo sviluppato delle strutture dalle forme morbide, che raccontino tutta la tenerezza dei Pisellini Primavera Findus, richiamandone anche la forma circolare. Attraverso poi il racconto visivo dello scatto fotografico diamo la possibilità al consumatore di scoprire i dettagli del concorso, rimanendo al contempo fedeli al tone of voice di Findus».

Findus si affida a BBoard Com per l’attivazione in store del progetto “Come te nessuno mai” ultima modifica: 2024-03-28T10:12:47+01:00 da Redazione

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